Come Trasferire Credito Vodafone

Vuoi fare un regalo ad un tuo amico o familiare e vuoi trasferire il tuo credito Vodafone dalla tua SIM? Niente di più facile! Il gestore telefonico francese permette di scalare il credito dalla tua SIM per inviarlo ad un altro numero. L’unico limite di questa operazione è che il numero a cui intendi trasferire il tuo credito deve necessariamente essere Vodafone. I tagli della ricarica, invece, possono essere da 3, 10 e 15 euro.

Il servizio di Vodafone per trasferire il credito telefonico si chiama SOS Ti Ricarico. Per farlo dovrai solo fare una singola chiamata e potrai spostare parte del tuo credito ad un’altra persona. Come puoi vedere, si tratta di una procedura semplice che richiede pochi secondi. Dammi qualche minuto del tuo tempo che ti spiego quali sono i costi e le operazioni da compiere.

Con il servizio SOS Ti Ricarico puoi trasferire il tuo credito ad un tuo amico Vodafone Italia.
Sarà sufficiente chiamare dal tuo cellulare il numero gratuito 42010 e scegliere sia l’importo che il numero di telefono a cui vuoi trasferire il credito.

Potrai scegliere tra uno di questi tagli di ricarica

– 3 euro di credito telefonico (sostenendo un costo di 1.50 euro per il servizio);
-10 euro di credito telefonico (sostenendo un costo di 3 euro per il servizio);
-15 euro di credito telefonico (sostenendo un costo di 3 euro per il servizio).
L’importo sarà scalato direttamente dal tuo credito disponibile o addebitato sul tuo conto telefonico. Inoltre, il credito può essere trasferito solo su una SIM con la modalità ricaricabile, mentre può essere inviato da una SIM ricaricabile ma anche da quelle con abbonamento (in questo caso, il costo della ricarica verrà addebitato sul costo telefonico).

Per trasferire credito Vodafone bisogna avere almeno 4,50 euro nella propria SIM. Per verificarlo basta seguire questa guida sul credito residuo su Iltelefonico.com. Tra i limiti imposti da questa promozione di casa Vodafone, è possibile inviare un massimo di 36 euro al giorno e di 72 euro al mese. Grazie a questa procedura potrai ricaricare più amici e parenti sia in una singola giornata che nell’intero mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *