Come Rendere Luminoso un Ombretto

Capita spesso che un ombretto, apparentemente di un bellissimo colore, in realtà non colori bene o non risulta essere abbastanza luminoso. Prima di gettarlo in fondo ad un cassetto prova a leggere questa guida e vedrai che per il tuo ombretto c’è ancora qualche speranza!

Occorrente
Ombretto
Pennello per ombretto
Collirio

Inizia col prendere un pennellino da make up e intingilo bene nel tuo ombretto in modo da prelevarne una piccola quantità. Nel frattempo prendi del collirio (un normalissimo collirio per occhi, meglio se monodose così da evitare di lasciarlo aperto per troppo tempo) e versane qualche goccia sul palmo della tua mano.

Dopo prendi il pennello precedentemente intinto nell’ombretto e “inzuppalo” nel collirio che avevi versato sul palmo della mano. Mi raccomando: non mettere troppo collirio altrimenti il colore invece che intensificarsi risulterà ancora più smorto. Inizia con qualche goccia di collirio e, se necessario, aggiungine ancora in seguito.

A questo punto testa il colore sul palmo della mano; se non sei ancora soddisfatta del risultato puoi prelevare ancora ombretto e continuare a intingere il pennello nel collirio. Quando pensi di aver raggiunto il colore e l’intensità desiderata puoi procedere al trucco! Il colore del tuo ombretto sarà super luminoso.