Come Preparare Maschera alla Menta

Una maschera di bellezza molto semplice efficace fatta con rimedi naturali perchè non provare? Si sa da sempre che le creme di bellezza fatte in casa sono sempre le più efficace.

Non sono costose fanno bene alla pelle provare per credere. La foto che ho messo riguarda che la bellezza si può trovare anche attraverso le piante.

Mettere poca acqua bollente, mezza tazza per 10 minuti un pugnetto di foglie di menta tisana a taglio. Quando il liquido sarà intiepidito, filtrare il tutto. Prendere un vasetto di yogurt naturale intero. Unire l’infuso insieme amalgamare bene lasciare,raffreddare stendere sul viso per circa 20 minuti.Togliere con acqua tiepida e tampona. Mettere una crema a base di muschio bianco per idratare è una crema idratante.

Seconda ricetta veloce sempre fatta in casa da provare ne vale la pena adesso il tempo per i nostri capelli non è dei migliori vi chiederete il perché? Vi do subito la risposta in questo periodo i capelli si indebolliscono e cadono facilmente, tra l’umidita e lo smog i capelli diventano molto grassi cosa fare? Ve lo scrivo subito.

Per i capelli grassi è adatto uno shampoo a base naturale come, Ortica, Bardana, Rosmarino. Ma anche una ricetta veloce veloce fatta in casa non costa nulla. Praticare un massaggio circolare sul cuoio capelluto con una tisana a base di Bardana e Betulla ottima per i capelli grassi risciacquare applicare una crema a base di semi di lino. In alternativa si può provare anche con l’aceto lascia i capelli belli e lucenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *